Lando Buzzanca ricoverato in ospedale "Tentato suicidio", "E' solo stress"

L'attore palermitano, 78 anni, è stato portato al pronto soccorso intorno alle 6.30. Si sarebbe tagliato le vene dei polsi dopo avere incassato una delusione professionale nella sua casa di Roma, ma il fratello smentisce: "Soltanto un malore"

Lando Buzzanca - @TmNews/Infophoto

Paura per Lando Buzzanca. E mistero. Diventano un giallo le condizioni dell'attore palermitano, 78 anni, che questa mattina intorno alle 6.30 avrebbe tentato il suicidio tagliandosi le vene dei polsi, a Roma, la sua città di residenza. Trasportato tempestivamente in ospedale a Roma, al pronto soccorso del Santo Spirito, secondo le prime informazioni trapelate le sue condizioni non sarebbero gravi.

A quanto si apprende quella di Buzzanca sarebbe un'azione dimostrativa: l'attore palermitano ha infatti lasciato a casa una lettera nella quale si faceva riferimento a un'esclusione inaspettata: una forte delusione professionale per una mancata scrittura. Ma il fratello poco dopo smentisce: "Tutto falso, si è trattato di un malore dovuto allo stress e al caldo".

A chiamare i soccorsi, all'alba, è stata una persona che era insieme al lui, nella sua casa nella Capitale, in zona via Flaminia Vecchia-Ponte Milvio.. Lando Buzzanca è stato impegnato recentemente nelle riprese della serie tv "Il restauratore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparso da oltre un giorno, 29enne trovato morto sotto il ponte di via Oreto

  • Insospettabile palermitana si prostituiva: la vicenda finisce a processo

  • Tony Colombo e la camorra, nervi tesi da Giletti: lui minaccia di lasciare lo studio

  • Incidente alla Favorita, auto si schianta contro un albero: un morto e una ferita grave

  • Una vita dietro la consolle, poi lo schianto in Favorita: "Antonio, rimarrai il mio miglior dj"

  • La mafia palermitana del dopo Riina: "Comandano i boss anziani, mettono tutti d'accordo"

Torna su
PalermoToday è in caricamento