rotate-mobile
Cronaca Carini

Rimprovera "sporcaccione" che lancia spazzatura dal finestrino e viene investito

E' successo a Carini: un operaio di 27 anni si trova adesso ricoverato a Villa Sofia con con numerose fratture una prognosi di 40 giorni. L'automobilista è stato incastrato dal sistema di videosorveglianza che ha catturato il numero di targa

Vede un uomo che lancia un sacchetto d'immondizia dal finestrino dell'auto, lo rimprovera e viene investito. Un operaio di 27 anni (G.C. le sue iniziali) si trova adesso ricoverato a Villa Sofia con numerose fratture e una prognosi di 40 giorni. E' successo ieri a Carini, in via Vespucci. 

Il giovane è stato travolto da un 37enne (U.E.) che dopo avere subìto il rimprovero è tornato indietro e con la sua Citroen e lo ha investito a velocità. Subito sono iniziate le indagini. Grazie al sistema Aquila, un sistema di videosorveglianza installato in paese proprio per contrastare la formazione delle discariche abusive, i vigili urbani sono riusciti a risalire al numero di targa della Citroen e a inchiodare l'automoblista. La sua posizione è adesso al vaglio delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimprovera "sporcaccione" che lancia spazzatura dal finestrino e viene investito

PalermoToday è in caricamento