rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Piazza Unità d'Italia

La Cuba rimane ancora aperta Previsto per stasera un altro evento

Lo storico locale di Villa Sperlinga prova ad andare avanti nonostante le voci su una possibile chiusura. Adesso si parla di un accordo raggiunto anche con i dipendenti per proseguire l'attività

The show must go on, lo spettacolo deve andare avanti. Quella di ieri sera non è stata l'ultima serata alla Cuba. Di sicuro ce ne sarà un'altra domani e poi chissà. Persone vicine alla proprietà parlano di un accordo raggiunto anche con i dipendenti per rimanere aperti. Non si sa se l'intesa è stata trovata con la Boldrini's, proprietaria della licenza, o se con la Bi. Sa. di Giuseppe Saviano, l'attuale gestore che sarebbe moroso. Saviano continua a tenere staccato il cellulare.

Intanto quella che doveva essere la serata d'addio di martedì 6 marzo è stata soltanto un arrivederci. Oggi su Facebook è apparso un nuovo evento organizzato nel ritrovo cult di Villa Sperlinga. Il nome della serata è inequivocabile "Giovedì 8 La Cuba continua...". Uno degli organizzatori, Alessandro Alessi, conferma l'appuntamento: "Aperitivo, buffet e cena, l'evento si farà, stamattina ho avuto l'ok. D'altronde basta passare già ora dalla Cuba per vedere che è aperta". E per capire che quella di ieri non è stata l'ultima notte fra prosecco e martini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cuba rimane ancora aperta Previsto per stasera un altro evento

PalermoToday è in caricamento