rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare

"La collina degli equilibri": presentazione del nuovo libro di Vincenzo Ruggieri

In una Palermo carica di intriganti suggestioni si svolgono le vicende di Rosario, cinquantenne protagonista delle opere di Vincenzo Ruggieri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"La collina degli equilibri": è il titolo del nuovo romanzo dell'autore palermitano Vincenzo Ruggieri che sarà presentato domani alle 17:00 presso i locali dell'Archivio Storico Comunale di Palermo in via Maqueda 157.

Edito da "Vera Canam", il romanzo è il quarto capitolo della saga di Rosario, cinquantenne bancario che i lettori hanno già apprezzato nei precedenti libri di Ruggieri: "...e venne il tempo", "Coincidenze" e "Apparenze". Opere accomunate anche dallo sfondo di una Palermo intrigante e talvolta molto misteriosa, cornice ideale per la vita a tratti complicata del protagonista.

Alla presentazione dell'opera sarà presente, oltre all'autore, anche l'art promoter Paola Guarino in veste di relatrice;interventi di Claudio Ruggieri e Pietro Coglitore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La collina degli equilibri": presentazione del nuovo libro di Vincenzo Ruggieri

PalermoToday è in caricamento