rotate-mobile
Cronaca Politeama

Konsumer Sicilia e Confintesa sanità: "Tuteliamo gli operatori del settore sanitario"

Le ultime vicende legate al diffondersi delle infezioni da CoVid - 19, stanno provocando un'alterazione, senza precedenti, delle nostre abitudini di vita. In questo clima di generalizzata psicosi che sta sempre più pervadendo la nostra quotidianità, Konsumer Sicilia e Confintesa Sanità Sicilia desiderano esprimere i propri più commossi ringraziamenti nei confronti degli operatori sanitari tutti (medici di base inclusi), i quali, con grande senso di responsabilità - o meglio di umanità - continuano a spendersi, allo stremo delle proprie possibilità, per contrastare gli effetti di questo "male oscuro". A tutti loro diciamo, molto semplicemente, GRAZIE.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Le ultime vicende legate al diffondersi delle infezioni da CoVid - 19, stanno provocando un'alterazione, senza precedenti, delle nostre abitudini di vita. In questo clima di generalizzata psicosi che sta sempre più pervadendo la nostra quotidianità, Konsumer Sicilia e Confintesa Sanità Sicilia desiderano esprimere i propri più commossi ringraziamenti nei confronti degli operatori sanitari tutti (medici di base inclusi), i quali, con grande senso di responsabilità - o meglio di umanità - continuano a spendersi, allo stremo delle proprie possibilità, per contrastare gli effetti di questo "male oscuro". A tutti loro diciamo, molto semplicemente, GRAZIE. Allo stesso tempo, non si può sottacere il grandissimo rischio in cui, in simile contesto di profonda criticità sanitaria, possono incorrere gli stessi in quanto veri e propri avamposti (loro malgrado) di quanti dovessero manifestare i pericolosi sintomi legati al CoVid - 19. “Chiediamo, pertanto, all'Assessore Regionale alla Sanità e a tutti gli Organi Istituzionali in genere, che vengano predisposte tutte quelle misure di sicurezza e protezione nei loro confronti, nell'evidenza che trattasi di figure professionali delle quali, oggi più che mai, non possiamo proprio fare a meno”, così dichiarano l’Avv. Giancarlo Pocorobba, Presidente di Konsumer Sicilia e il Dott. Domenico Amato, Segretario di Confintesa Sanità Sicilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Konsumer Sicilia e Confintesa sanità: "Tuteliamo gli operatori del settore sanitario"

PalermoToday è in caricamento