rotate-mobile
Cronaca Libertà / Piazza Francesco Crispi

Via Libertà, sul tetto dell'Istituto delle Croci spunta... Spiderman

Un uomo, che indossava il costume del popolare personaggio dei fumetti Marvel, si è arrampicato sull'impalcatura montata sulla facciata e si è seduto in cima. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco

Un uomo che indossava il costume di Spiderman, popolare personaggio dei fumetti Marvel, stamani si è arrampicato sull'impalcatura montata sulla facciata dell'Istituto delle Croci, all'angolo tra via Libertà e piazza Francesco Crispi (meglio nota come piazza Croci). Una volta terminata la "scalata" si è seduto in cima all'edificio. Alcuni passanti, vedendolo, hanno chiamato le forze dell'ordine.

"Intorno alle 6,30 - spiegano dalla sala operativa dei vigili del fuoco - ci è arrivata questa singolare segnalazione. Siamo arrivati sul posto con l'autoscala, ma vedendoci l'uomo ha preferito scendere autonomamente".

L'uomo ha poi spiegato alle forze dell'ordine di non essere pazzo. Ma che il gesto è stato fatto per attirare l'attenzione sulla sua storia. Pare che gli abbiano tolto la patria potestà e da anni non può abbracciare suo figlio. Tutto a causa - secondo lui - di un'ingiustizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Libertà, sul tetto dell'Istituto delle Croci spunta... Spiderman

PalermoToday è in caricamento