rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ricky Tognazzi cerca aspiranti attori siciliani per una miniserie tv: casting al via a Palermo

Il regista cerca ragazzi fra i 13 e i 16 anni mori e con gli occhi scuri. Non è necessario avere esperienza nella recitazione. Ecco come fare per iscriversi

Il regista Ricky Tognazzi girerà una nuova miniserie per la tv e cerca aspiranti attori siciliani, fra i 13 e i 16 anni, mori e con gli occhi scuri. Non è richiesta esperienza nella recitazione. La serie, dal titolo provvisorio “La vita promessa", andrà in onda in prima serata su una rete nazionale e sarà girata in Italia e all'estero. Racconterà una storia ambientata agli inizi del secolo scorso.

Le iscrizioni ai casting a Palermo sono aperte: i genitori dei ragazzi interessati dovranno inviare, all'indirizzo e-mail blueboxcasting@gmail.com, due foto e i dati anagrafici del minore, i numeri di telefono (del genitore e del ragazzo/a) oltre all'autorizzazione, sottoscritta dal genitore del candidato, al trattamento dei dati personali da parte della società di casting.

Ricky Tognazzi da regista si è spesso misurato con storie vere e con la criminalità organizzata come nei film "La scorta" e "I giudici".  Non è nuovo nemmeno alle serie tv: ha diretto "Boris Giuliano, un poliziotto a Palermo", serie andata in onda su Rai 1 nel 2016 che ha visto Adriano Giannini vestire i panni del vicequestore capo della Squadra Mobile ucciso nel '79.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricky Tognazzi cerca aspiranti attori siciliani per una miniserie tv: casting al via a Palermo

PalermoToday è in caricamento