rotate-mobile
Cronaca

Iron Fist diventa una serie per Netflix, il destino del supereroe incrocia Palermo

Pugno di Ferro torna a New York dopo la morte della famiglia in un incidente aereo. Ritrova una foto, pubblicata a corredo dell'articolo di giornale che dà notizia della tragedia: lo scatto è davanti alla Cattedrale

Iron Fist, il famoso personaggio dei fumetti firmati Marvel Comics, diventa una serie televisiva, sviluppata da Scott Buck per Netflix. Nel primo episodio, pubblicato lo scorso 17 marzo, il destino dell'esperto di arti marziali incrocia Palermo. Il protagonista Danny Rand, interpretato da Finn Jones, dopo essere sparito per quindici anni, fa ritorno a New York, determinato a riprendere il controllo dell'azienda di famiglia e pronto a combattere il crimine.

Nel corso della puntata si racconta anche dell'incidente aereo sull'Himalaya in cui i familiari hanno perso la vita. Ed è proprio allora che il capoluogo siciliano entra in scena. Danny ritrova una foto in cui tutta la famiglia è ritratta sullo sfondo della Cattedrale. La stessa immagine è pubblicata a corredo dell'articolo di giornale in cui si dà notizia della loro morte. La puntata si chiude lasciando un alone di mistero sulla vicenda. 

Pugno_d'acciaio_(John_Byrne)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iron Fist diventa una serie per Netflix, il destino del supereroe incrocia Palermo

PalermoToday è in caricamento