rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via la Malfa Ugo

Super Spaccio Alimentare: in 17 restano intossicati per l'insetticida

Le persone si trovavano all'interno del bar dell'ex Auchan dove un'azienda stava effettuando dei lavori di disinfestazione. Qualcosa è andato storto e da una porta è cominciato ad uscire la sostanza velenosa. Fra loro anche tre ragazzi

Dalla disinfestazione all'avvelenamento. Il fatto è accaduto al bar del Super Spaccio Alimentare di via Ugo La Malfa: 17 persone sono andate in ospedale per effettuare i controlli dopo aver accusato una crisi respiratoria. Una ditta stava eseguendo alcune operazioni di pulizia e sanificazione nei locali del bar quando da una delle porte è cominciato ad uscire una sostanza velenosa che ha intossicato i presenti.

Per le 17 persone presenti al momento, tra dipendenti e clienti, sono cominciati i primi problemi respiratori. Poi il trasporto in ospedale dove è stata diagnosticata l'intossicazione da insetticida. Fra di loro anche tre ragazzi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno bonificato e messo in sicurezza i locali del bar. Anche i carabinieri sono intervenuti, sequestrando successivamente le bombole e l'attrezzatura utilizzata dall'impresa. Su richiesta della procura di Palermo, prima della riapertura, i vigili del fuoco effettueranno a breve delle nuove verifiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Super Spaccio Alimentare: in 17 restano intossicati per l'insetticida

PalermoToday è in caricamento