rotate-mobile
Cronaca Altarello / Via Tasca Lanza, 118

Vetrate prese a mazzate nella notte, intimidazione a Mondo Auto

Il titolare della concessionaria di via Tasca Lanza, Vincenzo Lo Bosco, ha presentato denuncia alla polizia che adesso indaga sull'accaduto. Lo scorso 4 marzo era stata presa di mira un'altra concessionaria: "Auto In" di via Umberto Giordano

Hanno atteso il cuore della notte e poi hanno preso a mazzate le vetrate. Intimidazione nell'autosalone "Mondo Auto" in via Tasca Lanza 118, nella zona di Altarello. Qualcuno nella notte tra domenica e lunedì ha colpito le vetrate della concessionaria con alcune mazze, danneggiandole. Il titolare Vincenzo Lo Bosco ha presentato denuncia alla polizia che adesso indaga sull’accaduto. Secondo quanto si legge sulla pagina facebook della concessionaria, si tratterebbe di un tentativo di furto di una vettura.

Lo scorso 4 marzo un’altra concessionaria era stata presa di mira. Davanti alla sede dell’autosalone “Auto In” di via Umberto Giordano sono stati trovati una bottiglia di benzina e un accendino. Il ritrovamento è stato fatto da un dipendente prima di chiudere l’autosalone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vetrate prese a mazzate nella notte, intimidazione a Mondo Auto

PalermoToday è in caricamento