rotate-mobile
Cronaca Calatafimi / Corso Calatafimi, 304

Corso Calatafimi, attak nel lucchetto: intimidazione a Bottega Verde

Al rientro dalla pausa pranzo gli impiegati hanno trovato l'ingresso bloccato. Il titolare ha quindi contattato un fabbro e la polizia, che ha ascoltato il racconto dei dipendenti e chiesto di acquisire le immagini delle telecamere

Intimidazione al punto vendita "Bottega verde", dipendenti trovano l’attak nei lucchetti. E’ accaduto ieri, in pieno giorno, nel negozio di prodotti di bellezza che si trova al civico 304 in corso Calatafimi. Gli impiegati erano appena rientrati dalla pausa pranzo quando hanno trovato la saracinesca bloccata.

Prima di allertare la polizia è stato contattato un fabbro per aprire un varco e poter accedere ai locali. Sul posto sono poi arrivate alcune volanti che hanno ascoltato gli impiegati e chiesto di acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso il volto del protagonista dell’intimidazione.

Quello dell’attak è solo uno dei metodi utilizzati dai malviventi per lanciare un avvertimento ai piccoli imprenditori. Qualche giorno fa il titolare di "Rosso Pizza", a Isola delle Femmine, ha trovato una testa di agnello congelata davanti alla porta d’ingresso. A Monreale, invece, il proprietario del pub "Le Barrique" si è ritrovato a combattere le fiamme per evitare che il suo locale venisse carbonizzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Calatafimi, attak nel lucchetto: intimidazione a Bottega Verde

PalermoToday è in caricamento