Piazza Tommaso Natale, terminati gli interventi di manutenzione

Impegnati complessivamente 12 operai di Reset e Rap, che hanno effettuato un intervento di pulizia e manutenzione del verde della piazza, degli arredi e dei pozzetti

Sono terminati oggi pomeriggio gli interventi di manutenzione ordinaria programmati in piazza Tommaso Natale dalla Reset e dalla Rap. Impegnati complessivamente 12 operai delle due aziende partecipate, che hanno effettuato un intervento di pulizia e manutenzione del verde della piazza, degli arredi e dei pozzetti.

Rimossi anche alcuni rifiuti ingombranti che erano stati abbandonati lungo i marciapiedi. Il prossimo intervento sarà effettuato dall'Amap che interverrà per la manutenzione delle caditoie. "Proseguono gli interventi per il decoro - ha sottolineato il vicesindaco Fabio Giambrone - in diversi quartieri e sfruttando la sinergia e la collaborazione fra le aziende. Ancora una volta ci rivolgiamo ai cittadini, perché sentano questi spazi come propri, se ne prendano cura e li tutelino da atti di vandalismo e comportamenti incivili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La lite dopo gli insulti alla moglie, sparatoria allo Zen: fermato un pregiudicato

  • Zona via Belgio, si suicida lanciandosi dal quarto piano: paura davanti a una scuola

  • Si cercano portalettere, Poste Italiane assume anche a Palermo

  • Allo Zen si torna a sparare, 48enne grave in ospedale

  • Falliscono colpo in casa e si "imbucano" a veglia funebre per evitare i carabinieri, 2 arresti

  • Detenuto suicida in carcere, indagata per omicidio colposo la direttrice del Pagliarelli

Torna su
PalermoToday è in caricamento