rotate-mobile
Cronaca Boccadifalco

Amg sostituisce un impianto e ripara un guasto: torna la luce a Ballarò e Boccadifalco

Diverse strade erano rimaste al buio. Il sindaco Orlando: "Gli interventi garantiscono migliore vivibilità e sicurezza per i cittadini"

Torna l'illuminazione pubblica in diverse strade di Ballarò e di Boccadifalco. "Gli operai di AMG - fanno sapere dal Comune - in questi giorni hanno realizzato alcuni interventi di manutenzione nei due quartieri". In particolare, nel centro storico, hanno sostituito alcuni impianti di stile classico effettuando dei piccoli interventi di manutenzione nelle cassette di derivazione. A Boccadifalco, invece, è stato riparato un guasto ad una cabina che impediva la corretta erogazione dell'energia elettrica ai pali dell'illuminazione pubblica.

Su richiesta dell'amministrazione e a supporto della manifestazione Ballarò Buskers che si svolge nel fine settimana, nelle aree interessate dagli spettacoli degli artisti di strada sono stati, inoltre, sistemati alcuni impianti di illuminazione mobili. "Grazie alle maestranze e ai tecnici di Amg per gli interventi che - ha detto il sindaco Leoluca Orlando - garantiscono migliore vivibilità e sicurezza per i cittadini".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amg sostituisce un impianto e ripara un guasto: torna la luce a Ballarò e Boccadifalco

PalermoToday è in caricamento