rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Comprano cuccette ma il vagone non c’è, beffa per i passeggeri dell’intercity

Venticinque viaggiatori avevano acquistato un regolare biglietto per il vagone letto del Palermo-Roma partito ieri sera dalla stazione alle 21,10. Ma sono stati costretti a fare l'intero viaggio in poltrone di seconda classe

Avevano acquistato un regolare biglietto con supplemento vagone letto o cuccetta. Ma arrivati alla stazione la sorpresa: il vagone non c’è. E così si il viaggio si trasforma in beffa per oltre 25 passeggeri dell'intercity notte partito ieri sera alle 21,10 da Palermo per Roma Termini, che sono stati costretti a fare l'intero viaggio, circa 13 ore, in poltrone di seconda classe.

Stessa sistemazione anche agli imbufaliti passeggeri che avevano riservato il vagone letto di prima classe. Il problema - che da quanto affermano i passeggeri si era già verificato altre volte sempre sulla linea Palermo-Roma – sarebbe dipeso da diversi guasti alle carrozze che compongono i treni. Ieri solo ad alcuni degli aventi diritto è stata assegnata un'adeguata sistemazione, la maggior parte dei passeggeri possessori di supplementi letto e cuccette è stata costretta nel vagone con soli posti a sedere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comprano cuccette ma il vagone non c’è, beffa per i passeggeri dell’intercity

PalermoToday è in caricamento