rotate-mobile
Cronaca Balestrate / Via Papa Giovanni XXIII

Rocambolesco inseguimento a Balestrate: polizia ferma Smart rubata

La folle corsa, iniziata sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo, è terminata con un duro scontro in via Papa Giovanni XXIII. Dopo l'impatto i due uomini in fuga sono scappati: uno è stato rintracciato, mentre per l'altro proseguono le ricerche

Rocambolesco inseguimento finito con un incidente nel centro di Balestrate, dove si sono scontrate un'auto della polizia ed una Smart risultata poi rubata. E' l'epilogo della "folle corsa" iniziata sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo e terminata per le vie del paese. A seguito dell'impatto in via Papa Giovanni XXIII, i due agenti della Polstrada sono rimasti feriti. Mentre uno degli uomini a bordo della Smart è riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce, l'altro è stato rintracciato (GUARDA IL VIDEO).

L'auto segnalata stava viaggiando lungo la A29 quando una pattuglia della Polstrada è riuscita ad intercettarla dando il via all'inseguimento. La Smart con a bordo due uomini, risultata rubata, ha imboccato lo svincolo per Balestrate cercando di seminare l'auto della polizia per le vie del paese. Arrivati in via Papa Giovanni XXIII, però, le due vetture si sono scontrate duramente. Dopo l'impatto i due uomini sono scappati nel tentativo di seminare gli agenti a piedi.

Uno di loro è stato rintracciato e fermato, mentre il secondo non è ancora stato trovato. I due poliziotti sono stati poi soccorsi da un'ambulanza del 118 e trasportati all'ospedale di Alcamo. Le loro condizioni non sono risultate gravi. Proseguono le indagini per risalire all'identità del secondo uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocambolesco inseguimento a Balestrate: polizia ferma Smart rubata

PalermoToday è in caricamento