rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Iniziativa del consorzio universitario della Provincia di Palermo e dell’ente Parco delle Madonie

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

MADONIE AGENDA CULTURA '16

mette a sistema le iniziative e gli eventi organizzati da soggetti di diritto pubblico e privato dalla settimana di Ferragosto al mese di Settembre 2016, con una coda di appuntamenti sino al mese di Ottobre.

Nato per iniziativa del Consorzio Universitario della Provincia di Palermo e dell'Ente Parco delle Madonie, il Cartellone offre una informazione ai residenti ed ai turisti degli appuntamenti culturali per la migliore fruizione del territorio.

Scarica il documento dal sito www.consunipa.it, www.parcodellemadonie.it

IN COLLABORAZIONE CON Comune di Petralia Soprana, Comune di Petralia Sottana,Comune di Pollina, Comune di Cefalù, Comune di Geraci Siculo, Comune di Castelbuono.

IN COLLABORAZIONE CON

Associazione Identità Madonita, A.C.T.A. MADONIE "Parco Urbano Finale di Pollina", Associazione Vivi le Madonie, Associazione Sottosale, Cooperativa Petraviva Madonie, Officine Culturali Costanza d'Altavilla, A.S.D. Natura e Sport Madonie, Associazione Haliotis no profit, Madonie.it s.r.l. - Parco Avventura Madonie, Associazione Trinacria Eventi, Associazione Culturale Itinerari del Mediterraneo, Prof. Cannizzaro

"Ancora una volta - ha spiegato il presidente dell'ente parco Angelo,Pizzuto - Parco delle Madonie e Consorzio Universitario insieme per promuovere le iniziative culturali delle Madonie, valorizzando gli sforzi dei comuni ma soprattutto quelli delle tante associazioni e di tanti giovani che si impegnano giornalmente per lo sviluppo ed il rilancio del territorio"

Fonte: Angelo Pizzuto - Presidente Ente Parco Madonie.

Rosario Lo Cicero Madè

Tessera OdG 153416

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziativa del consorzio universitario della Provincia di Palermo e dell’ente Parco delle Madonie

PalermoToday è in caricamento