rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Viale Leonardo da Vinci

C’è l’iPhone, rosa in secondo piano Tutti in fila per il nuovo 4s

Ieri sera dalle 22 in poi centinaia di persone hanno affollato il "Tre Store" di via Leonardo da Vinci per accaparrarsi il nuovo arrivato della Apple. La vendita è iniziata allo scoccare della mezzanotte

Quando l’iPhone tira più di Miccoli. Ieri mentre molti si trovavano al Barbera per seguire la partita tra i rosa e il Lecce, da un'altra parte della città altri palermitani si riunivano e attendevano in fila per ottenere per primi la "mela del desiderio": il nuovissimo Apple iPhone 4s. Come già accaduto in altre città del mondo, anche Palermo ha avuto le sue ore di trepida attesa grazie all'iniziativa del “Tre Store” di via Leonardo Da Vinci, che ha organizzato una vera e propria "notte bianca", con tanto di pasticcini e bibite, per consentire ai tanti fan di acquistare per primi l'ultimo nato in casa Apple.

"Notte bianca" per l'iPhone 4s

Dalle 22 centinaia di persone hanno affollato lo spazio antistante al negozio e a mezzanotte è cominciata la vendita, gestita non senza difficoltà. Piccola curiosità: fino alla mezzanotte era vietato a tutti i rivenditori autorizzati Apple anche solo mostrare in vetrina il nuovo iPhone 4s, motivo per cui i due terminali erano coperti da un velo nero che è stato sollevato appena scoccata la mezzanotte.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C’è l’iPhone, rosa in secondo piano Tutti in fila per il nuovo 4s

PalermoToday è in caricamento