rotate-mobile
Cronaca Petralia Sottana

Piano Battaglia, 4 incidenti sulla neve: bambina di 6 anni si schianta con lo slittino

La piccola scivolando con uno slittino di plastica, insieme alla sorella, è finita contro un paletto di recinzione metallico procurandosi un taglio alla tibia. E' stata portata in ospedale, insieme ad altri tre ragazzi, anche loro vittime di brutti incidenti

Tanta folla a Piano Battaglia (oltre 600 i visitatori da tutta la Sicilia) per uno degli ultimi weekend invernali, ma anche quattro brutti incidenti. L'incidente più serio ha visto coinvolta A.L., una bimba di sei anni della provincia di Agrigento, che scivolando con uno slittino di plastica, insieme alla sorella, è finita contro un paletto di recinzione metallico, procurandosi un taglio alla tibia. Tempestivamente raggiunta dagli uomini del Soccorso Alpino la piccola è stata poi trasferita all'ospedale di Petralia Sottana con l'ambulanza del 118.

Un giovane di ventiquattro anni di Valledolmo ha invece accusato invece un malore al torace. Tanta paura anche per un palermitano di trent'anni che è caduto con lo slittino e ha riportato un trauma da schiacciamento del polso. Anche per lui i soccorsi si sono attivati prontamente ed è stato trasportato in ospedale. Sempre a causa di una caduta con lo slittino, è stata soccorsa A.C, una ragazza di 26 anni che ha riportato una distorsione del polso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano Battaglia, 4 incidenti sulla neve: bambina di 6 anni si schianta con lo slittino

PalermoToday è in caricamento