rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Strasburgo

Incidente stradale in viale Strasburgo, due feriti

E' avvenuto intorno alle 14. Due auto - una Fiat Seicento e una Renault Megane - si sono scontrate all'altezza di vicolo Pantelleria. Sul posto i carabinieri e il personale del 118. Il traffico è stato deviato per consentire le operazioni di soccorso

Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio in viale Strasburgo e due persone sono rimaste ferite. L'impatto è avvenuto all'altezza di vicolo Pantelleria.

Una Fiat 600 e una Renault Megane, che stavano percorrendo la strada in direzione di via Restivo, si sono scontrate per cause ancora da accertare e i conducenti sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli uomini del 118. Il traffico è stato deviato per consentire le operazioni di soccorso.

L'automobilista alla guida della Fiat ha riportato un lieve trauma e ha rifiutato le cure, mentre ad avere la peggio è stato il conducente della Megane, un uomo originario dello Sri Lanka. Aiutato da alcuni passanti, è poi stato stabilizzato sul posto dal personale medico ed è stato condotto a Villa Sofia. A riportato alcune lesioni, ma non è in pericolo di vita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Strasburgo, due feriti

PalermoToday è in caricamento