rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Strasburgo, 300

Incidente in viale Strasburgo, auto finisce contro una colonnina del gas

Alla guida della vettura c'era una donna, che è rimasta ferita lievemente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area e bloccato l'uscita del metano. I tecnici dell'Amg al lavoro per ripristinare l'erogazione

Un'automobilista perde il controllo della sua vettura e finisce contro una colonnina per l'erogazione del gas provocando una perdita di metano.

E' successo stamattina in viale Strasburgo, nel tratto di strada tra viale Resurrezione e via San Lorenzo. Una donna era alla guida della propria Fiat 600 quando, per cause ancora da accertare, ne ha perso il controllo. La vettura ha urtato una colonnina per l'erogazione del metano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area. Poi anche la polizia e i vigili urbani.

"La signora - spiegano dalla sala operativa del 115 - ha riportato solo lievi lesioni ed è stata portata dal personale del 118 in ospedale per un controllo. Nel frattempo le nostre squadre hanno provveduto a bloccare l'uscita del gas, per evitare situazioni di pericolo. Spetta ai tecnici dell'Amg, che erano sul posto, ripristinare l'erogazione e mettere in sicurezza l'impianto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Strasburgo, auto finisce contro una colonnina del gas

PalermoToday è in caricamento