rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Strasburgo, 358

Incidente in viale Strasburgo, auto investe due gemelle di vent'anni

L'impatto è avvenuto all'altezza del cinema multisala Metropolitan. La macchina coinvolta stava percorrendo la strada in direzione viale Francia quando ha travolto le sorelle che attraversavano. Una delle due è arrivata in codice rosso all'ospedale di Villa Sofia

Incidente in viale Strasburgo, investite due gemelle. L'impatto si è verificato ieri sera, intorno alle ore 21, all'altezza del cinema multisala Metropolitana. Le due sorelle, G.G. e A.G. (20 anni), stavano attraversando la strada quando un'auto, una Fiat Palio grigia, le ha colpite con violenza. Alla guida c'era A.S. (69 anni). Sul posto, sino all'arrivo dell'ambulanza, sono intervenute alcune pattuglie di polizia. Paura tra i passanti: "Le ho viste a terra, una delle due sembrava in totale stato di incoscienza".

Uno scontro violentissimo che ha scaraventato i due pedoni per terra. Una volta giunti i soccorritori, le gemelle sono state medicate sul posto e trasportate d'urgenza all'ospedale di Villa Sofia: una è stata ricoverata in codice rosso, meno grave la seconda. "Si trovano in osservazione al pronto soccorso. Preoccupano - spiegano dalla struttura sanitaria - le condizioni di una delle giovani, che ha riportato diversi traumi al cranio e nella regione frontale, oltre a varie lesioni ossee varie a collo e arti inferiori. L'altra, invece, ha un trauma facciale e un altro nella zona periorbitale".

"Ancora da chiarire se le ragazze - spiegano dalla polizia municipale - stessero attraversando sulle strisce o meno L'auto ha riportato danni sul lato sinistro di fiancata e parabrezza. Solo i rilievi dell'Infortunistica potranno fare luce sulla dinamica e attribuire eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Strasburgo, auto investe due gemelle di vent'anni

PalermoToday è in caricamento