rotate-mobile
Incidenti stradali Cruillas / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest

Due incidenti in poche ore, caos e lunghe code in viale Regione

Il primo intorno alle 14,30 nella carreggiata in direzione Catania all'altezza di via Perpignano. Il secondo nel tardo pomeriggio nei pressi del semaforo pedonale in corrispondenza di piazzale Lennon. Traffico in tilt e automobilisti bloccati. Nessun ferito grave

Giovedì pomeriggio da dimenticare per gli automobilisti palermitani che si sono ritrovati alla circonvallazione. Due incidenti in poche ore infatti hanno mandato il traffico letteralmente in tilt. Il primo è accaduto intorno alle 14,30 nella carreggiata in direzione Catania, poco prima dell'incrocio con via Perpignano. Due le auto coinvolte in un tamponamento, per un paio d'ore una corsia è stata chiusa al traffico.

Il secondo invece intorno alle 18,30 nella carreggiata opposta, direzione Trapani, all'altezza del semaforo pedonale di piazzale Lennon (ex Giotto). In questo caso sono state tre le auto coinvolte. Sul posto l'ambulanza che ha trasportato una persona in ospedale. Il tratto è stato chiuso al transito e le auto sono state fatte deviare sulla bretella laterale.

Dalle prime informazioni pare che in entrambi gli incidenti nessuno si sia fatto male in maniera grave. Gravi ripercussioni invece sul traffico. In entrambe le carreggiate si sono registrate code fino a due chilometri. Sul posto i vigili urbani della sezione Infortunistica per i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in poche ore, caos e lunghe code in viale Regione

PalermoToday è in caricamento