rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Uditore-Passo di Rigano / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 3350

Tir di traverso dopo lo scontro con un'auto, code in viale Regione

L'impatto all'altezza di piazzale Giotto, nella carreggiata in direzione Trapani. Altro incidente in via Ernesto Basile. Ad avere la peggio una 37enne che pedalava verso corso Tukory: per lei è stato necessario il ricovero in ospedale

Tir si scontra con un’auto e si mette di traverso in viale Regione. L'incidente è avvenuto oggi, intorno alle 13, all’altezza di piazzale Giotto, nella carreggiata in direzione Trapani. Nonostante il rocambolesco impatto nessuno dei due conducenti ha riportato gravi conseguenze fisiche. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica.

Un altro incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi in via Ernesto Basile, all’altezza di corso Tukory (foto allegata). Nello scontro fra una Opel Corsa e una bici ha avuto la peggio una 37enne che pedalava in direzione centro. D.B.F., soccorsa dal 118, è stata portata al pronto soccorso del Civico. In un primo momento le sue condizioni sono apparse gravi, ma dopo i primi accertamenti i medici hanno escluso per lei la riserva sulla vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir di traverso dopo lo scontro con un'auto, code in viale Regione

PalermoToday è in caricamento