rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ciaculli / Viale Regione Siciliana

Incidente in viale Regione: tir sbanda e finisce contro un albero

L'impatto è avvenuto all'altezza di Villa Serena, nella carreggiata centrale in direzione Catania. Probabilmente a causa della pioggia, il mezzo pesante ha perso aderenza. Dopo l'urto il rimorchio si è sganciato, mettendosi di traverso

Incidente in viale Regione Siciliana. Il conducente di un tir - per cause ancora da accertare - ha perso il controllo del mezzo e si è andato a schiantare contro lo spartitraffico. L’impatto è avvenuto alle 22, all'altezza di Villa Serena, nella carreggiata centrale di viale Regione, in direzione Catania. Probabilmente a causa della pioggia, il mezzo pesante ha perso aderenza e ha iniziato a sbandare all'improvviso.

Dopo l'urto il rimorchio si è sganciato, mettendosi di traverso e ostruendo così la carreggiata. E' intervenuto il personale del 118 per prestare le cure del caso. "Si è comunque trattato di un incidente autonomo - spiegano dall'Infortunistica - non sono coinvolti altri mezzi. E' stato un incidente "spettacolare" ma non ci sono conseguenze gravi". Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i vigili urbani per i rilievi di rito. Il mezzo è stato rimosso due ore dopo. Il traffico è andato in tilt e le auto che a mano a mano sopraggiungevano, sono state costrette a deviare il loro percorso e immettersi nella corsia laterale. (In basso la foto di Luca Civiletto)

Tir viale Regione - foto Luca Civiletto (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione: tir sbanda e finisce contro un albero

PalermoToday è in caricamento