rotate-mobile
Incidenti stradali Ciaculli / Viale Regione Siciliana

Incidente in viale Regione Siciliana, si ribalta un tir: traffico in tilt

All'altezza di via Perpignano. Il conducente stava percorrendo la carreggiata centrale, in direzione Catania, quando ha perso il controllo del mezzo. L'uomo è rimasto ferito. La strada è stata chiusa al traffico e i mezzi vengono deviati

Un incidente stradale si è verificato all'alba di oggi in viale Regione Siciliana, all'altezza di via Perpignano. Il conducente di un tir che stava percorrendo la carreggiata centrale in direzione Catania ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato (GUARDA VIDEO). L'uomo - del quale non sono state rese note le generalità - è rimasto ferito. Il malcapitato, secondo quanto reso noto dalla sala operativa, è stato soccorso e condotto all'ospedale Civico.  Non è in pericolo di vita.

Sul posto le squadre dei vigili del fuoco, impegnate nella rimozione del mezzo pesante, mentre i vigili rubani stanno ricostruendo l'esatta dinamica dei fatti. Molti i disagi per gli automobilisti. La strada, in direzione Catania, è stata chiusa al traffico. I mezzi sono stati deviati sulla corsia laterale da via E. Di Blasi, lato monte. La situazione è tornata alla normalità solo intorno alle 11.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione Siciliana, si ribalta un tir: traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento