rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Noce / Via Perpignano

Incidente in viale Regione, tir sui binari: sospesa la linea 4 del tram

E' accauduto nella notte, nella carreggiata in direzione Trapani all'altezza di via Perpignano. Il conducente ha perso il controllo e sfondato le barriere metalliche con il mezzo pesante. Amat: "Navette in sostituzione per garantire servizio"

Perde il controllo del tir, sfonda le barriere in metallo e finisce sui binari del tram. E' accaduto nella notte in viale Regione Siciliana, nella carreggiata in direzione Trapani, all'altezza di via Perpignano. Il conducente del mezzo pesante, un 54enne, è rimasto illeso nonostante il violento impatto. Sul posto forze dell'ordine e vigili del fuoco. Dall'Amat fanno sapere che la linea 4 è stata temporaneamente sospesa e sostituita con delle navette.

La società partecipata del Comune, per garantire il servizio agli utenti, ha messo a disposizione due minibus da Giotto a via Pagano. Dopo l'incidente, avvenuto all'incirca verso le ore 3, sono intervenute alcune pattuglie di polizia e dei vigili urbani della sezione Infortunistica. "Si è trattato di un incidente autonomo - spiegano dal comando della polizia municipale di via Dogali - causato probabilmente dall'alta velocità. Le operazioni per liberare la carreggiata e la sede del tram sono state molto complesse".

E l'incidente ha avuto un forte impatto sul traffico in tutta la città. Code si registrano da via Belgio a via Oreto.

Incidente in viale Regione, tir sui binari del tram

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione, tir sui binari: sospesa la linea 4 del tram

PalermoToday è in caricamento