rotate-mobile
Incidenti stradali Uditore-Passo di Rigano / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 2620

Incidente in viale Regione Siciliana, si ribalta un'auto: ferita una ragazza

E' accaduto nel sottopasso all'altezza dell'ex motel Agip in direzione Catania. Il conducente è rimasto illeso, mentre ha riportato delle ferite la giovane che era seduta sul sedile passeggero. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia municipale

Un incidente stradale si è verificato intorno alle 23 di ieri in viale Regione Siciliana, nel sottopasso all'altezza dell'ex motel Agip. Il conducente di una Fiat Panda, che stava percorrendo la corsia in direzione Catania, ha perso il controllo del mezzo e l'auto si è ribaltata. Nell'impatto il giovane che era alla guida è rimasto illeso. Ha invece riportato delle ferite la ragazza che si trovava seduta sul sedile passeggero. (GUARDA IL VIDEO)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia municipale. La ragazza è stata soccorsa e condotta in ospedale. Le sue condizioni, secondo quanto reso noto dalla sala operativa di via Dogali, non destano preoccupazione.

"Passavo da lì - racconta un testimone a PalermoToday - quando è successo l'incidente. Sono stato il primo a soccorrere la ragazza che, per fortuna aveva la cintura di sicurezza. Un'auto le ha tagliato la strada, chi guidava ha perso il controllo e l'auto si è ribaltata".  Spetta però agli agenti della sezione infortunistica ricostuire l'esatta dinamica dei fatti. 

Un altro incidente, anche questa volta con un'auto ribaltata, si è verificato in via Messina Marine intorno a mezzanotte.

Leggi anche: Via Messina Marine, perde il controllo dell'auto e si ribalta: ferita una donna

E in mattinata la polizia municipale è intervenuta nuovamente in viale Regione, stavolta nella corsia direzione Trapani all'altezza del Pagliarelli, per un fuoristrada finito su una fiancata (foto in basso).

pagliarelli direzione aeroporto-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione Siciliana, si ribalta un'auto: ferita una ragazza

PalermoToday è in caricamento