rotate-mobile
Incidenti stradali Altarello / Viale della Regione Siciliana

Incidente stradale in viale Regione Siciliana, grave un bambino

Una donna ha perso il controllo della sua auto, una Honda Jazz, e si è schiantata contro un palo dell'illuminazione. Ad avere la peggio il figlio di 6 anni. E' ricoverato in ospedale in gravi condizioni. I medici lo tengono in osservazione

Drammatico incidente in viale Regione Siciliana, all'altezza della rotonda di via Oreto. Ieri pomeriggio una donna, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del suo mezzo, una Honda Jazz, e si è schiantata contro un palo dell'illuminazione. Ad avere la peggio il figlioletto di 6 anni. Le sue condizioni - come riporta il Giornale di Sicilia - sono apparse subito gravissime. Anzi, alcuni soccorritori hanno avuto l'impressione che per il piccolo non ci fosse più nulla da fare.

Tanti testimoni hanno assistito all'incidente: la donna ha iniziato a sbandare all'altezza del distributore di benzina, che attualmente si trova sotto sequestro, poi il terribile schianto. Il bambino è stato trasportato di corsa in ospedale dai sanitari del 118. I medici lo tengono in osservazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Regione Siciliana, grave un bambino

PalermoToday è in caricamento