rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Uditore-Passo di Rigano / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 1951

Incidente in viale Regione, violento scontro con un'auto: grave un 49enne

L'uomo si trovava in sella al suo scooter quando si è scontrato con una Hyundai all'altezza di Media World, nella carreggiata centrale in direzione Trapani. Sul posto l'Infortunistica e i sanitari del 118 che hanno portato il ferito al Policlinico

Violento scontro fra uno scooter e un'auto in viale Regione. Un uomo di 49 anni è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in gravi condizioni al Policlinico dopo un incidente avvenuto all'altezza di Media World. Si trovava in sella Kymco Kwang Yang quando è avvenuto l'impatto con una Hyundai nella carreggiata centrale in direzione Trapani. Traffico a rilento e lunghe code già a partire da via Pitrè.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e gli agenti dell'Infortunistica che hanno eseguito i rilievi per chiarire cosa sia accaduto sull'asfalto della circonvallazione. L'uomo a bordo dello scooter ha riportato diverse fratture e lesioni interne. Dopo i primi accertamenti i medici avrebbero escluso la riserva sulla vita, ma per le prossime ore il 49enne U.R. sarà tenuto sotto stretta osservazione. Illesi sia il conducente dell'auto sia la sua passeggera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione, violento scontro con un'auto: grave un 49enne

PalermoToday è in caricamento