rotate-mobile
Incidenti stradali Ciaculli / Viale Regione Siciliana

Incidente in viale Regione, sbanda e cappotta con l'auto: un ferito

Un uomo di 43 anni stava viaggiando sulla sua Ford Fiesta quando ha perso il controllo del mezzo all'altezza della rotonda di via Oreto e si è schiantato contro il guard rail. Il conducente non ha riportato gravi conseguenze ma è stato comunque trasportato all'ospedale Civico

Perde il controllo dell'auto e si ribalta. L'incidente si è verificato intorno alle ore 14 nell'ex rotonda di via Oreto. Un uomo di 43 anni, G.A., stava percorrendo la grande arteria stradale quando si è schiantato contro il guard rail. Nell'impatto il conducente non ha riportato gravi conseguenze, ma è stato comunque trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Civico.

Sul posto i vigili del fuoco e una pattuglia dell'Infortunistica della polizia municipale, i cui agenti cercheranno di fare luce sulla dinamica dell'incidente. Da una prima ricostruzione non ci sarebbe nessun altro veicolo coinvolto. Dunque l'uomo potrebbe essere sbandato con la sua Ford Fiesta impattando poi contro le barriere metallico a bordo strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione, sbanda e cappotta con l'auto: un ferito

PalermoToday è in caricamento