rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Viale Regione, per scansare un materasso finisce con l'auto contro il marciapiede: ferito

Un 31enne, intorno alle tre del mattino, è andato a sbattere distruggendo la sua Fiat 600. Ha colpito con la testa il parabrezza ed è finito al Policlinico: per lui un trauma cranico e 12 giorni di prognosi

Prova a scansare un materasso lasciato in mezzo alla strada e va a sbattere contro un marciapiede. L’incidente è avvenuto in viale Regione Siciliana, nella carreggiata in direzione Catania all’altezza di via Perpignano. Intorno alle tre della scorsa notte un uomo di 31 anni, A.D., è finito al Policlinico dopo aver distrutto la sua Fiat 600.

L’uomo stava viaggiando sulla sua quando si è trovato di fronte a quel materasso sicuramente fuori posto, riuscendo ad evitarlo con una brusca sterzata che però gli è costata il violento impatto. Per lui, soccorso in prima battuta da un’ambulanza del 118, è stato necessario il trasferimento in ospedale.

I medici gli hanno riscontrato una trauma cranico non commotivo, stabilendo per lui una prognosi di dodici giorni. Sul posto è intervenuta una pattuglia della sezione Infortunistica della polizia municipale: "Qualora qualcuno volesse testimoniare l’abbandono di quel materasso - spiegano dalla caserma di via Dogali - potremmo anche avviare delle indagini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Regione, per scansare un materasso finisce con l'auto contro il marciapiede: ferito

PalermoToday è in caricamento