rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Uditore-Passo di Rigano / Viale della Regione Siciliana

L'incidente con lo scooter in viale Regione, guardia giurata muore in ospedale a 45 anni

La caduta è avvenuta nei pressi di viale Lazio lo scorso 12 gennaio. Le condizioni di Giuseppe Parisi,44 anni, sono improvvisamente peggiorate e nonostante gli sforzi dei medici l'uomo che prestava servizio in aeroporto è deceduto

Alla fine non ce l’ha fatta e dopo oltre un mese trascorso in ospedale si è spento. E' morto nel reparto di Neurorianimazione di Villa Sofia Giuseppe Parisi, la guardia giurata di 44 anni che lo scorso 12 gennaio ha avuto un incidente in viale Regione Siciliana, all’altezza di viale Lazio.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo, che si trovava alla guida del suo scooter Yamaha X-City, avrebbe perso il controllo e sarebbe caduto con violenza sull’asfalto. Nessun altro mezzo è coinvolto nell'incidente, come invece ipotizzato in un primo momento. Immediato l’intervento del 118 e il trasporto al Trauma center. I medici hanno riscontrato una grave insufficienza cardiorespiratoria, un grave trauma cranico e altre lesioni.

giuseppe parisi guardia giurata ksm morta-2Dopo un primo ricovero il suo quadro clinico, nel corso dei giorni, sembrava essere migliorato. Tanto che l'ospedale avrebbe preso contatti con il Giglio di Cefalù per iniziare la riabilitazione ma, forse per un problema di posti, il trasferimento è stato rinviato.

Ieri le condizioni sono precipitate e nonostante gli sforzi dei medici Parisi (foto allegata) è deceduto. Già nella notte in tanti hanno raggiunto la camera mortuaria allestita in ospedale per dare un ultimo saluto alla guardia giurata che prestava servizio all’aeroporto Falcone-Borsellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente con lo scooter in viale Regione, guardia giurata muore in ospedale a 45 anni

PalermoToday è in caricamento