rotate-mobile
Incidenti stradali Altarello / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 1470

Due incidenti in poche ore, bambino ferito in viale Regione

Tamponamento fra tre vetture alla circonvallazione, all'altezza di via Perpignano. Il piccolo è stato portato al Di Cristina per un trauma cranico. L'altro incidente in via dell'Olimpo, dove un'auto è finita su un fianco. Indaga la polizia municipale

Quattro persone, tra cui un bambino, sono rimaste ferite lievemente in un incidente in viale Regione. Il tamponamento tra una Mercedes, una Renault e una Volkswagen - fanno sapere dal comando della polizia municipale - è avvenuto nella carreggiata in direzione Trapani, all'altezza di via Perpignano, intorno alle 14,30. 

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. Un'ambulanza ha trasportato il piccolo all'ospedale Di Cristina, dove è entrato in codice giallo. I medici gli hanno riscontrato un trauma cranico. Sul luogo dello scontro sono arrivati anche i vigili urbani per regolare il traffico, che ha subito dei rallentamenti. Toccherà invece agli agenti della sezione Infortunistica stabilire l'esatta dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità.

Un altro incidente è avvenuto invece nel pomeriggio in via dell'Olimpo, dove un'auto si è ribaltata su un fianco (foto in basso di Fabio Cassata e Alessio Cariello) per cause ancora da accertare. Non si conoscono le condizioni di salute del guidatore. Anche in questo caso indagano i vigili urbani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in poche ore, bambino ferito in viale Regione

PalermoToday è in caricamento