rotate-mobile
Incidenti stradali Cruillas / Via Trabucco

Incidente in viale Regione, si scontra contro mezzo della Rap: è gravissimo

E' in condizioni disperate un uomo di 35 anni. Il violento impatto è avvenuto all'altezza di via Belgio, tra un Sh Honda 300 e un autocompattatore fermo per le operazioni di raccolta dei rifiuti

Un uomo di 35 anni è rimasto gravemente ferito dopo un violento impatto in viale Regione Siciliana, tra via Trabucco e via Belgio. E' successo poco dopo le 23.30, nella corsia parallela in direzione Catania. Il trentacinquenne, B.L.V. (queste sue iniziali) che viaggiava in sella a un Sh Honda 300, si è scontrato con un autocompattatore della Rap. Uno schianto terribile.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il trentacinquenne in ospedale, a Villa Sofia: nell'impatto ha riportato gravissime ferite all'addome. L'uomo è apparso sin da subito in condizioni delicate. Ad effettuare i rilievi i vigili urbani della sezione Infortunistica: "Dai primi accertamenti - spiegano dal comando di via Dogali - sembrerebbe che l'autocompattore fosse fermo per pulire dei cassonetti". Il referto medico parla di condizioni disperate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione, si scontra contro mezzo della Rap: è gravissimo

PalermoToday è in caricamento