rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Brasa

Autocompattatore in panne: traffico paralizzato alla circonvallazione

Il mezzo si è fermato a causa di un guasto all'altezza del ponte Brasa. Code di auto su tutta viale Regione, anche nelle carreggiate laterali, ma anche nella parte alta di corso Calatafimi e in via Ernesto Basile. Sul posto i vigili urbani

Un autocompattatore in panne ha mandato il traffico in tilt alla circonvallazione. Il mezzo pesante ha avuto un guasto e si è fermato al centro della carreggiata all'altezza del ponte Brasa, in direzione Catania. Forti ripercussioni sul traffico su tutta viale Regione (anche lungo le carreggiate laterali), in via Ernesto Basile e nella parte alta di corso Calatafimi.

"Corso Calatafimi paralizzata da traffico - scrive Elena La Mantia sulla fan page Facebook di PalermoToday - e sono ferma da oltre 40 minuti". "Palermo città invivibile - scrive al numero whatsapp di PalermoToday (327.5768151) Alessia -. Sono bloccata al semaforo di corso Calatafimi da un'ora: voglio scappare da questo inferno. Siamo incolonnati sia verso Trapani che verso Messina, paralisi assoluta: non riesco a superare il semaforo, ne avrò beccati almeno sei". Sul posto i vigili urbani in attesa che il mezzo venga rimosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocompattatore in panne: traffico paralizzato alla circonvallazione

PalermoToday è in caricamento