Incidente sotto il ponte di Bonagia, si ribalta un’auto: traffico bloccato in viale Regione

Ancora da chiarire la dinamica dello scontro fra una Fiat Panda e un’Alfa Mito avvenuta nella carreggiata in direzione Trapani. Un ferito portato con l’ambulanza in ospedale. Sul posto due volanti, la polizia municipale e i vigili del fuoco

L'Alfa Mito che si è ribaltata in viale Regione

Auto cappotta dopo uno scontro in viale Regione. Traffico bloccato sulla circonvallazione a seguito di un incidente avvenuto intorno alle 16 nella carreggiata in direzione Trapani, all’altezza del ponte di Bonagia. I due mezzi coinvolti sono una Fiat Panda e una Alfa Mito grigia che si è ribaltata. Uno dei conducenti è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale con un'ambulanza. Sul posto due volanti, la polizia municipale e i vigili del fuoco.

Gli automobilisti che hanno assistito alla scena riferiscono di uno scontro violento, forse dovuto a una manovra azzardata, dopo il quale la Mito ha fatto una carambola e si è ribaltata. In pochi minuti si è formata una lunga coda che ha congestionato il traffico sino al tratto in cui inizia l'autostrada. I primi a intervenire sono stati alcuni agenti di polizia che hanno chiesto l'intervento dei sanitari del 118.

Ad avere la peggio è stato il conducente dell'Alfa (di cui non si conoscono le generalità). I primi accertamenti eseguiti in ospedale avrebbero però escluso il peggio. Illeso l'uomo alla guida della Panda. Toccherà agli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale eseguire i rilievi per accertare la dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità da parte dei due automobilisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La lite dopo gli insulti alla moglie, sparatoria allo Zen: fermato un pregiudicato

  • Si cercano portalettere, Poste Italiane assume anche a Palermo

  • Allo Zen si torna a sparare, 48enne grave in ospedale

  • Falliscono colpo in casa e si "imbucano" a veglia funebre per evitare i carabinieri, 2 arresti

  • Detenuto suicida in carcere, indagata per omicidio colposo la direttrice del Pagliarelli

  • Centro Convenienza chiude e non consegna i mobili già pagati: "Clienti truffati"

Torna su
PalermoToday è in caricamento