rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Uditore-Passo di Rigano / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 2620

Incidente in viale Regione Siciliana, auto si ribalta e "vola" nella carreggiata opposta

Tanta paura ma nessuna grave conseguenza per i tre che viaggiavano all'interno di una Mini Cooper. L'episodio si è verificato nel sottopasso all'altezza del motel Agip

Tanta paura ma nessuna grave conseguenza per un incidente avvenuto la scorsa notte in viale Regione Siciliana. Un'auto, si tratta di una Mini Cooper - con all'interno tre ragazzi - si è ribaltata intorno alle ore 1.40 nel sottopasso all'altezza del motel Agip. Il conducente della vettura, che stava percorrendo la corsia in direzione Trapani, ha perso il controllo del mezzo. 

L'auto si è ribaltata finendo nella corsia opposta in direzione Catania. I vigili del fuoco del comando di Palermo arrivati tempestivamente sul posto hanno messo in sicurezza l’auto e ripristinato la viabilità. Sul posto è arrivata anche un'ambulanza e la polizia municipale. "I tre che si trovavano dentro l’auto sono rimasti praticamente illesi", hanno spiegato dagli uffici del comando di via Dogali. Sono infatti usciti da soli dalla macchina, poi sono stati consegnati alle cure dei sanitari del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione Siciliana, auto si ribalta e "vola" nella carreggiata opposta

PalermoToday è in caricamento