rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Cruillas / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest

Viale Regione Siciliana, auto si ribalta: illeso un 21enne

Incidente rocambolesco ma senza gravi conseguenze all'altezza del sottopassaggio che porta all'ospedale Cervello. Coinvolto un ragazzo al volante di una Ford Fiesta. Per lui tanto spavento ma solo qualche graffio

Incidente ieri sera in viale Regione Siciliana. Un giovane di 21 anni che era a bordo della sua Ford Fiesta - per cause ancora da accertare - ha perso il controllo dell'auto e si è ribaltato. E' successo intorno alle 22. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica per effettuare i rilievi. "L'incidente - dicono dalla sala operativa - è avvenuto all'altezza del sottopassaggio che porta all'ospedale Cervello. Il giovane ha riportato ferite comunque non gravi".

La macchina è andata quasi distrutta. Tanto spavento per il ventunenne che se l'è cavata senza conseguenze preoccupanti: è infatti arrivato all'ospedale Villa Sofia in codice giallo. Stoppato a lungo il traffico in viale Regione dallo svincolo per via Ugo La Malfa. "Nell'incidente non risultano coinvolte altre auto", hanno chiarito dalla sala operativa dei vigili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Regione Siciliana, auto si ribalta: illeso un 21enne

PalermoToday è in caricamento