rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Partanna-Mondello / Viale Margherita di Savoia

Incidente stradale in viale Margherita di Savoia, morto un motociclista

La vittima è Pietro Piraino, 37 anni. L'uomo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. Sbalzato dalla sella della sua Honda Sh 300, è morto sul colpo. Gravemente ferita una ragazza di 19 anni

Ancora un tragico schianto nelle strade palermitane. Un motociclista è morto in viale Margherita di Savoia, la strada che conduce a Mondello. La vittima è Pietro Piraino, 37 anni. L'uomo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. E' successo alle 4.40 di questa mattina. Sbalzato dalla sella della sua Honda Sh 300, si è schiantato contro il marciapiede ed è morto sul colpo. Inutili i soccorsi del personale del 118 che ha potuto solo accertare il decesso. I rilievi sono eseguiti dagli agenti della polizia municipale. L'incidente si è verificato tra viale Venere e viale Cerere, poco prima della Cascina.

Sul posto sono intervenute anche alcune pattuglie dei carabinieri. "Si è trattato di un incidente che in gergo chiamiamo 'autonomo' - spiegano dalla sala operativa della municipale -. Non sono coinvolti altri mezzi". Pietro Piraino viveva nella zona della Marinella. Era reduce da una serata trascorsa con gli amici. Nell'incidente è rimasta gravemente ferita una giovane di 19 anni, di origine emiliana, che si trovava a bordo della moto con Piraino. La ragazza, che è in vacanza a Palermo, è stata trasportata all'ospedale Villa Sofia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Margherita di Savoia, morto un motociclista

PalermoToday è in caricamento