rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Libertà / Viale Lazio

Incidente in viale Lazio, maxi scontro tra 8 auto: traffico in tilt

L'impatto è avvenuto all'incrocio con via Sicilia. Tra i mezzi che si sono scontrati anche una volante della polizia. Nessuno dei conducenti avrebbe riportato ferite gravi, ma solo qualche contusione

Maxi scontro in viale Lazio. L'incidente si è verificato questo pomeriggio, intorno alle 17, all'angolo con via Sicilia. Otto le auto coinvolte, tra le quali anche una volante della polizia. Nell''impatto 5 persone sono rimaste ferite - tra cui due poliziottti - nessuno però è in pericolo di vita. Sul posto i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale per dirigere il traffico che è andato in tilt. Infatti la strada al momento è stata chiusa (GUARDA VIDEO).

Maxi incidente in viale Lazio - foto Davide Barna

Oltre alla vettura della polizia le auto coinvolte sono una Bora Volkswagen, una Ford Focus, una Smart, una Chevrolet, una Opel, una Seat e una Hyunday. Si tratta dell'ennesimo incidente in quest'incrocio definito "maledetto" dai residenti. Nel 2012 proprio qui perse la vita un tecnico dell'Arpa, Baldassarre Oddo, di 57 anni. Toccherà agli uomini dell'infortunistica della polizia municipale indagare sulla dinamica e stabilire eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Lazio, maxi scontro tra 8 auto: traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento