rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via G. Sciuti

Incidente in viale Lazio, scontro tra due auto: grave una ragazza

L'impatto si è verificato all'incrocio con via Sciuti. Una 24enne, che era alla guida di uno dei due mezzi, è stata soccorsa dal 118 e condotta in codice rosso all'ospedale Villa Sofia. Indaga la polizia municipale

Un grave incidente stradale si è verificato all'alba all'incrocio tra via Sciuti e viale Lazio. A scontrarsi sono state due auto, entrambe guidate da due giovani: una ragazza di 24 anni e un 21enne.

L'impatto è stato molto violento e ad avere la peggio è stata la ragazza, soccorsa dal 118 e portata al pronto soccorso dell'ospedale Villa Sofia in codice rosso. I sanitari, dopo i primi accertamenti, hanno escluso la riserva sulla vita. Nello stesso nosocomio anche l'altro automobilista, che ha però riportato ferite più lievi.

Incidente in viale Lazio angolo via Sciuti

In seguito all'incidente, una delle due vetture ha abbattuto un semaforo e ha terminato la sua corsa contro una Fiat Panda posteggiata, danneggiandola. Spetta adesso agli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale ricostruire la dinamica dei fatti e accertare le responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Lazio, scontro tra due auto: grave una ragazza

PalermoToday è in caricamento