rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Ercole

Incidente in Favorita, scontro fra auto e bicicletta: un ferito

Nell'impatto, avvenuto in viale Ercole, un uomo di 78 anni ha battuto violentemente la testa. Necessario il trasporto d'urgenza al pronto soccorso di Villa Sofia. Sul posto il personale dell'Infortunistica che dovrà decidere se sequestrare l'auto per le indagini

Investito da un'auto in Favorita mentre pedalava verso il centro. L'incidente è avvenuto in viale Ercole, intorno alle 17.30, quando un uomo di 78 anni, G.C., si è scontrato con una Toyota Yaris condotta da un giovane. Necessario il trasporto d'urgenza al pronto soccorso di Villa Sofia, dove il settantottenne è tenuto sotto osservazione per stabilire l'entità dell'infortunio. Nel violento impatto, infatti, l'uomo ha sbattuto contro il parabrezza riportando un ematoma alla testa.

"E' stato sottoposto a radiografia - spiegano dall'ospedale - e successivamente a Tac per la sospetta frattura del bacino. Le sue condizioni - concludono - erano apparse inizialmente più gravi". Sul posto, oltre agli ai soccorritori del 118 giunti in ambulanza, anche gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale. Spetterà a loro decidere, in base alle notizie che arriveranno dall'ospedale, se sequestrare il mezzo o meno per approfondire le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Favorita, scontro fra auto e bicicletta: un ferito

PalermoToday è in caricamento