rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Diana

Incidente in Favorita, si scontrano due auto: due feriti

L'impatto, in viale Diana, tra una Mercedes A180 e una Lancia Y. In ospedale un ragazzo di 20 anni e una ragazza di 19. Indaga la polizia municipale

Scia di incidenti stradali nelle ultime ore in città. La notte scorsa in viale Diana, alla Favorita, si sono scontrate due auto: una Mercedes A180 e una Lancia Y. Un ragazzo di 20 anni, B.A. e una ragazza di 19, S.G., sono rimasti feriti. Il personale del 118 li ha condotti a Villa Sofia. Le loro condizioni non destano preoccupazione. Il ventenne ha riportato un trauma a un braccio, mentre la ragazza è giunta presso il nosocomio con un trauma cranico giudicato lieve dai medici.

L'impatto - secondo quanto reso noto dalla sezione infortunistica della polizia municipale - è avvenuto intorno poco dopo le 3. Le due auto stavano percorrendo la strada in direzione viale Ercole quando si sono scontrate. I vigili stanno eseguendo gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Quello avvenuto in Favorita è l'ultimo di una serie di incidenti. Intorno alle 20, in piazza Castelnuovo, si sono scontrate un'auto e una Vespa. Illesi i conducenti.

piazza castelnuovo-5

Un tamponamento tra una Fiat Panda e una Mazda è avvenuto poi intorno alle 21 in via Bertolino, a pochi passi da piazza Sturzo. Anche in questo caso, illesi i conducenti.

incidente via bertolino-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Favorita, si scontrano due auto: due feriti

PalermoToday è in caricamento