rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante

Incidente in viale del Fante, si ribalta con l’auto: ferita una donna

La conducente, una 44enne, avrebbe perso il controllo del mezzo ritrovandosi a testa in giù dentro l'abitacolo. Per lei è stato necessario il trasporto a Villa Sofia: i medici le hanno riscontrato un trauma cranio-facciale

Perde il controllo dell’auto e si ribalta, ferita una donna. Nell’incidente avvenuto nella notte in viale del Fante, nei pressi di piazza Leoni, è rimasta ferita una 44enne, C.R., trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Villa Sofia. I medici che l’hanno presa in cura hanno riscontrato un trauma cranio-facciale con frattura del setto nasale. Dopo gli accertamenti di rito la conducente dell'utilitaria è stata dimessa.

Sul posto sono arrivati gli agenti di polizia, i soccorritori del 118 e i vigili urbani della sezione Infortunistica. "Non è ancora chiara la dinamica - spiegano dal Comando di via Dogali - sulla quale stiamo bisognerà indagare. Attualmente non risulta che ci siano altri mezzi coinvolti, ma è una circostanza che dovremo accertare"

Sempre nella notte, nella corsia centrale di viale Regione Siciliana, in direzione Catania, è avvenuto un altro incidente autonomo all’altezza del bingo Las Vegas. Nonostante l’auto sia cappottata il conducente di una Citroen C3 è rimasto illeso. Anche qui sono intervenuti i vigili urbani della sezione Infortunistica per capire come siano andate le cose e accertare l’eventuale coinvolgimento di altri mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale del Fante, si ribalta con l’auto: ferita una donna

PalermoToday è in caricamento