Incidente stradale in viale Campania, anziana investita mentre attraversa: è grave

E' stata travolta da una Ford Focus. I sanitari del 118 hanno soccorso la donna, di 75 anni, e l'hanno condotta a Villa Sofia in codice rosso. Indaga la polizia municipale

Viale Campania

Grave incidente stradale ieri sera in viale Campania. Una donna è stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada, all'altezza del civico 18, e adesso si trova ricoverata in ospedale in prognosi riservata.

Tutto è accaduto intorno alle 19. Secondo quanto reso noto, la donna, A.C., di 75 anni, stava attraversando quando è sopraggiunta una Ford Focus guidata da un uomo. L'impatto è stato molto violento e l'anziana è stata scaraventata per terra. Sul posto il 118 e la polizia municipale. I sanitari hanno soccorso la donna e l'hanno condotta a Villa Sofia in codice rosso. Gli agenti della sezione infortunistica stanno conducendo le indagini per chiarire l'esatta dinamica dei fatti. L'auto, come da prassi, è stata posta sotto sequestro.

Solo lunedì un altro incidente e un altro pedone investito. Un carabiniere libero dal servizio è stato travolto da un minivan mentre attraversava in viale Croce Rossa.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sperone sotto shock, annuncia suicidio su Facebook e si toglie la vita

  • E' morto "U Zu Totò", per 50 anni ha fritto panelle e crocchè accanto alla Fiera

  • Tragedia a San Lorenzo, donna accusa malore e muore fuori da un locale

  • Era scomparso giovedì, 40enne ritrovato in centro: "Ha già abbracciato le sue bimbe"

  • Papà di tre bimbe sparisce nel nulla, ore di angoscia per i familiari di Alfonso Bagnasco

  • Incidente sulla Palermo-Mazara, tir sbanda e il conducente viene sbalzato sull'asfalto: è grave

Torna su
PalermoToday è in caricamento