rotate-mobile
Incidenti stradali Sperone / Via Sperone, 44

Incidente stradale in via Sperone, morto un uomo di 61 anni

Scontro tra un'auto e una moto all'incrocio con la via Pecori Giraldi. Matteo Rovetto è finito sull'asfalto battendo la testa. Trasportato in ospedale, è deceduto al Buccheri La Ferla. Sul posto i vigili urbani

Ancora un incidente fatale con una moto coinvolta. Stavolta ad avere la peggio è stato un centauro di 61 anni, Matteo Rovetto, che in via Sperone, all’altezza del civico 44 all’incrocio con la via Pecori Giraldi, si è scontrato con un’auto. L’uomo è terminato sull’asfalto battendo la testa. La vittima è stato trasportata al Buccheri La Ferla in gravi condizioni, e dopo qualche ora è deceduto. Sul posto la sezione infortunistica dei vigili urbani per i rilievi del caso.

Dunque non sembra fermarsi la lunga scia di sangue sulle strade palermitane. Appena dieci giorni fa un giovane di 17 anni, Gabriele Scalia, aveva perso la vita in un incidente a piazza Croci mentre era a bordo del suo scooter. E’ andata meglio invece ai due centauri che giovedì scorso si sono scontrati contro un’auto in corso Calatafimi: per loro solo qualche livido ed escoriazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Sperone, morto un uomo di 61 anni

PalermoToday è in caricamento