rotate-mobile
Incidenti stradali Via Bernabei Ercole

Zona Malaspina, scontro all'incrocio tra Jeep e scooter: ferite 2 donne

Impatto tra via Serradifalco e via Bernabei. Ad avere la peggio una 37enne che subito dopo è stata portata all'ospedale Civico. La donna ha raccontato la dinamica a PalermoToday: "Ho cercato di frenare ma non ho fatto in tempo". Ha riportato la frattura della spalla

E' di due donne ferite il bilancio dello scontro avvenuto ieri pomeriggio tra una Jeep e uno scooter all'incrocio tra via Serradifalco e vie Bernabei, in zona Malaspina. A riportare le condizioni peggiori è stata una trentasettenne: per lei - subito trasportata in ospedale, al Civico - frattura della spalla. E' successo intorno alle 16. Sarebbe stata una precedenza non rispettata a causare lo scontro.

A raccontare la dinamica dell'incidente, su cui sono in corso le indagini dei vigili, è stata proprio la donna: "Eravamo in sella al nostro Kymko Like 200 e stavamo viaggiando lungo la via Serradifalco quando improvvisamente siamo state travolte dalla Jeep - spiega la 37enne a PalermoToday -. Ho cercato di frenare ma non ho avuto il tempo. Dopo l'impatto siamo finite per terra, sono rimasta cosciente ma temevo per la mia gamba che è rimasta incastrata sotto lo scooter, che a sua volta era rimasto bloccato sotto la Jeep". Nessuna conseguenza invece per l'altra donna ferita. Si tratta di una 38enne, portata in ospedale con qualche contusione a gambe e bacino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Malaspina, scontro all'incrocio tra Jeep e scooter: ferite 2 donne

PalermoToday è in caricamento