rotate-mobile
Incidenti stradali Malaspina / Via Serradifalco

Incidente in via Serradifalco, travolge con il cavallo uno scooter e fugge

Nell'impatto, avvenuto all'incrocio con via Dante, ha avuto la peggio l'uomo che si trovava a bordo del mezzo a due ruote. Il driver, ancora a bordo del suo sulky, è stato rintracciato alla Zisa dalla polizia

Un cavallo che trainava un sulky (il carrellino dove siede il guidatore nelle gare di trotto) ha travolto un motociclista ed è scappato. Ma il suo driver, dopo essersi volatilizzato senza prestare soccorso, è stato rintracciato e ora rischia una denuncia.

Nel’incidente avvenuto intorno alle 13.30 in via Serradifalco, all’incrocio con via Dante, ha avuto la peggio l'uomo che viaggiava in sella al suo scooter. Per lui, soccorso da un’ambulanza del 118, però non è stato necessario il trasferimento in ospedale.

Sul posto sono arrivati i vigili e gli agenti della polizia, che hanno avviato le ricerche del driver fuggito in direzione Zisa. Il giovane è stato rintracciato e bloccato in via Regina Margherita. Per lui, dopo gli accertamenti di rito, potrebbe scattare una denuncia per omissione di soccorso. Le condizioni del motociclista, sbalzato dallo scooter e caduto a terra, non sarebbero gravi. A ricostruire l’accaduto saranno gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Serradifalco, travolge con il cavallo uno scooter e fugge

PalermoToday è in caricamento