rotate-mobile
Incidenti stradali Noce / Via Cristofaro Scobar

Via Scobar, si addormenta e finisce con l'auto sui binari del tram

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell'infortunistica per ricostruire la dinamica dell'incidente ed effettuare alcol e drug test sul conducente

Si addormenta e finisce con l'auto sui binari del tram. E' successo questa mattina, intorno alle 6, in viale Regione Siciliana all'altezza di via Scobar, nella carreggiata laterale in direzione Trapani. Protagonista della vicenda il conducente di una Citroen C3 che - per cause ancora da accertare - ha perso in controllo della sua auto ed è finito sui binari, bloccando la linea 4, quella che per intenderci collega la stazione Notarbartolo a viale Regione Siciliana.

Sono intervenuti sul posto gli agenti dell'Infortunistica per effettuare alcol e drug test sul conducente. Agli agenti della polizia municipale l'automobilista avrebbe ammesso di aver avuto un colpo di sonno. Per rimuovere la C3 è stato necessario l’intervento di un’auto gru. Uomini dell'Infortunistica al lavoro per ore per tentare di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Sul posto anche l’Amat, in azione per mettere in sicurezza la zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Scobar, si addormenta e finisce con l'auto sui binari del tram

PalermoToday è in caricamento