rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Giuseppe Sciuti

Incidente in via Sciuti, auto e scooter si scontrano a un incrocio: un ferito

L'impatto tra una Peugeot e un Piaggio all'altezza di via Ariosto causato da una mancata precedenza. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote che è stato trasportato a Villa Sofia da un'ambulanza del 118. Sul posto guardia di finanza e vigili urbani

Incidente questo pomeriggio in via Sciuti, all'angolo con via Ariosto. Lo scontro tra una Peugeot e uno scooter Piaggio è avvenuto intorno alle 15. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un uomo di mezza età, che è rimasto ferito ed è stato trasportato da un'ambulanza del 118 a Villa Sofia. Alcuni testimoni riferiscono che l'uomo - che indossava il casco - era cosciente e le sue condizioni non sembravano gravi.

L'impatto è stato causato da una mancata precedenza. La vettura, guidata da una donna, proveniva da via Ariosto e stava "tagliando" la via Sciuti, da dove invece stava arrivando lo scooter. La segnaletica in quel punto indica il "dare precedenza" a chi arriva da via Ariosto.

Il primo intervento è stato dato da una volante della guardia di finanza che si trovava a passare da là. Poi sono arrivati i vigili urbani dell'Infortunistica per i rilievi. Qualche disagio al traffico. Ma alle 15,45 circa i mezzi sono stati rimossi e la circolazione è tornata alla normalità.

Incidente in via Sciuti, un ferito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Sciuti, auto e scooter si scontrano a un incrocio: un ferito

PalermoToday è in caricamento